Diritto di recesso

[Questa pagina è stata tradotta con Google Translate.]

1.1 I consumatori hanno un diritto di recesso di 10 giorni sui prodotti acquistati nel negozio online. Il diritto di recesso è limitato se il numero di prodotti ordinati supera 3. In questo caso, tutti gli articoli che superano il numero specificato verranno ritirati solo come voucher. Se quindi hai bisogno di una selezione più ampia, ti preghiamo di contattarci in anticipo.

1.2 Il diritto di recesso non si applica alla consegna di beni fabbricati secondo le specifiche del cliente o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali (es. Tappeti che sono stati realizzati su misura per te).

1.3 Si prega di evitare danni e contaminazioni. Se possibile, si prega di rispedirci la merce nella sua confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti dell'imballaggio. Se necessario, utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non si dispone più dell'imballo originale, utilizzare un imballo idoneo per fornire un'adeguata protezione contro i danni di trasporto al fine di evitare richieste di risarcimento per danni derivanti da un imballaggio inadeguato.

1.4 Chiamaci prima di restituire la merce o inviaci una e-mail per annunciare il reso. In questo modo ci permetti di assegnare i prodotti il ​​più rapidamente possibile.

1.5 Si precisa che le modalità di cui alla Sezione 1.3 non costituiscono presupposto per l'effettivo esercizio del diritto di recesso.

1.6. La spedizione del reso è a cura del cliente. Il cliente è il sostenitore dei costi per la spedizione di ritorno.

Dopo aver verificato la ricevuta, riceverai una nostra conferma e l'importo meno le spese di elaborazione e le spese di consegna iniziali ti verranno accreditate dopo 14 giorni.

1.7 In caso di richiamo, il cliente dovrà sostenere personalmente le spese di trasporto iniziali. Per i rimborsi, le spese di trasporto verranno detratte dall'importo totale della fattura.

La revoca deve essere inviata a:
Evim GmbH
Hauptstrasse 59
CH-5734 Reinach (AG)
Telefono: 062791 11 88
E-mail info@evim.ch